fbpx

ITINERARI| Torna il Tulipark, il parco di tulipani della capitale!

tulipark-1200x626.jpg

Siete pronti a respirare aria di natura e ad ammirare moltitudini di colori? Torna a Roma il Tulipark, una quarta edizioneper dare il via alla primavera romana 2021.

Impossibile rinunciare ai profumi e i colori olandesi. Torniamo a rilassarci in un uno spazio all’aperto e con un panorama mozzafiato!
Ad Aspettarci tulipani Queen of the night, i Menton, gli sgargianti Carola e i particolari Queensland.  Una distesa infinita di tulipani in 105 varietà. Il parco ospita anche varie attrazioni, tra cui una riproduzione fedele di un mulino a vento tipico dell’olanda del nord, mucca frisona, zoccolo olandese gigante, e numerose eventi di intrattenimento come balli tradizionali, spettacoli di magia e intrattenimento anche per i più piccoli. Nel parco inoltre vi è un’area relax dove poter consumare in tutta tranquillità deliziosi pasti rendendo la visita, un’esperienza unica e colorata.

La fioritura massima, stando a quanto accaduto negli scorsi anni, potrebbe essere verso la fine di marzo e l’inizio di aprile

Non c’è ancora una data ufficiale dell’inaugurazione dell’edizione 2021 ma è tutto pronto. Stay Tuned!!!
Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook: Tulipark

TULIPARK  è  in Via dei Gordiani 73, 00177 – Roma EST


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Copyright by Vcity 2020. All rights reserved.