fbpx

LAZIO| Tre paesi in zona rossa, le parole di Varone Presidente dell’ANCI

anci-lazio-1200x626.jpg

Dopo le ordinanze del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che hanno posto in zona rossa le cittadine di Carpineto Romano, Colleferro e Roccagorga, a causa dell’alta incidenza di casi di Covid-19, il Presidente di Anci Lazio, Riccardo Varone, ha voluto esprimere vicinanza ai sindaci e ai cittadini delle zone interessate.

“Tutta la mia solidarietà e tutta la mia vicinanza vanno ai Sindaci, Stefano Cacciotti (Carpineto Romano), Pierluigi Sanna (Colleferro) e Nancy Piccaro (Roccagorga), con me tutto il Direttivo di Anci Lazio e la struttura dell’Associazione.

La battaglia che questi tre amministratori stanno combattendo è la battaglia di tutti, Carpineto, Colleferro e Roccagorga sono le città di tutti i territori di tutti, interconnessi e vicini, la solidarietà di Anci Lazio è quella che arriva da tutti i cittadini della regione perché insieme viviamo questa crisi e insieme ne usciremo.

Viviamo un momento di profonda difficoltà con, da una parte la voglia di tornare a vivere, dall’altra le problematicità legate all’approvvigionamento dei vaccini, dobbiamo rimanere attenti e concentrati sull’obiettivo finale, sconfiggere il virus che tante sofferenze sta portando in tutto il mondo.

Sono sicuro – conclude Varone – che con l’attenzione e l’impegno di tutti, questo momento passerà nel più breve tempo possibile”.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Copyright by Vcity 2020. All rights reserved.